Termini e condizioni

Tutti gli utenti di internet hanno la possibilità di sfogliare i cataloghi presenti all'interno del sito StornaralifeShop e di calcolare eventuali preventivi per le varie tipologie di lavoro. Nel momento in cui l'utente decide di acquistare deve cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello". In questo modo inserirà nel carrello sia gli articoli contenuti nei cataloghi, sia i preventivi.
Ordini
Per completare l'ordine, se non è già cliente, l'utente deve registrarsi, inserendo in modo completo tutti i propri dati. L'utente può scegliere il tipo di spedizione e il tipo di pagamento e deve aggiornare il carrello . Può a questo punto decidere un eventuale diverso indirizzo di spedizione, quindi procedere con l'acquisto. In una schermata riassuntiva verificherà la correttezza dell'ordine e dopo aver accettato le condizioni di vendita e aver dato il consenso all'uso dei dati personali, potrà completare l'acquisto. Riceverà una e-mail di conferma relativa all'acquisto appena effettuato.
Stato degli ordini
L'utente registrato, che ha effettuato un ordine, ha la possibilità di verificare lo stato del suo ordine in tempo reale, fino alla sua evasione.
Prezzi e tempi di consegna
I prezzi si intendono iva e trasporto esclusi. Per "Tempi di consegna" si intendono i giorni lavorativi* necessari alla realizzazione degli stampati dalla ricezione del pagamento.


Trasporto
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Prima di accettare il pacco, nel momento in cui riceve la merce dal corriere, consigliamo di verificare in presenza del corriere stesso, l'integrità dell'imballo. Nel caso in cui il pacco risultasse del tutto o in parte danneggiato, o sei il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco, consigliamo al cliente di firmare il documento di trasporto apponendo sopra la firma la dicitura "ACCETTATO CON RISERVA", in modo da permetterci di poter avviare celermente una contestazione nei confronti del corriere. Qualora al cliente non fosse concesso di firmare con riserva, deve respingere la merce. Questa prassi ci permette di aprire una pratica di contestazione con il corriere e ci consente di poter riconsegnare più rapidamente la merce che non è pervenuta integra. Si fa presente che le eventuali spese di giacenza dovute a comuncazione errata od incompleta dell'indirizzo e/o assenza del destinatario per i due tentativi di consegna del corriere saranno addebitate al destinatario. Si consiglia quindi di indicare in maniera precisa un indirizzo a cui sia sempre presente qualcuno per ritirare il pacco. Stornaralife non è responsabile per ritardi, smarrimento di pacchi e/o danni per cause non imputabili alla stessa.




Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia